Un sequel perfetto per Olympus Has Fallen. Pieno di azione con l'adrenalina che aumenta ogni minuto. Anche se conosciamo i personaggi, la trama è diversa e molto interessante e fino ai tempi. Dopo tutto questo è purtroppo l'era del terrorismo (non dimentichiamolo) e per quelli di noi che sono contro ogni forma di terrorismo questo è il film perfetto. Molto divertente e ben interpretato da tutti gli attori. Tuttavia, non categorizzo questo film nella categoria intellettuale. È quello che è e perfetto in quanto tale. Per quanto riguarda quelle persone che la spazzano, perché vanno a vedere film del genere se non gli piacciono ??? Mi chiedo. Mi è piaciuto questo film e questo non mi rende stupido; Mi è piaciuto anche Trumbo e gli ho dato un 10 perché ho trovato quello che cercavo in esso. Mi piacciono i film d'animazione, le commedie e i drammi. Quindi, non essere così melodrammatico e trash questo film. Basta tenerlo lontano e lasciare che quelli di noi che amano una varietà apprezzino London Has Fallen. Il personaggio principale è così forte. Questo film non è molto interessante ma ti fa sentire elettrizzato e divertente Onestamente, con questi attori non mi aspetterei un film così brutto !! <br/> <br/> Poor FX, storia tipica .. un eroe salva tutti .. e poi ritorna alla sua amabile moglie .. scene cattive .. è uno scherzo? <br/> <br/> Sembra che stavo vedendo un film degli anni '50 ma a colori .. loll .. anche le esplosioni sembravano davvero pessime .. <br/> <br/> Anche a destra all'inizio del film quando ho visto che tutta la polizia di Londra veniva presa in consegna … e nessuno poteva vederlo?!? Tutta la polizia era falsa .. E non c'era nessun esercito di Londra o vera polizia?!? loll così male <br/> <br/> Onestamente che mancanza di immaginazione! <br/> <br/> Voglio dire che questo è uno dei film di mosto che abbia mai visto (forse è peggio ma non così tanto)! Davvero davvero e davvero CATTIVO! Mi rendo conto che alcuni film devono essere fatti solo per sfruttare il filo delle notizie attuali o su questioni attuali. Ma in realtà … questo mucchio di propaganda e retorica assoluta è al di là di ciò che chiunque potrebbe considerare credibile. Voglio dire … UNA guardia del corpo dei servizi segreti del personale dei servizi segreti … dice a un'intera squadra SAS di mettersi in ordine, in modo che possa andare a sistemarsi sul suo solitario … DAVVERO … Chi … lo considererebbe persino vagamente plausibile? Questa mossa è piena dei cliché e degli stereotipi più ridicoli. COMPLETAMENTE struttura della storia incredibile e alcuni effetti di budget piuttosto bassi. È stato COSÌ MALE che ho dovuto guardarlo fino alla fine solo per vedere COME MALE potrebbe avere … In tal senso, non ha deluso. Sono molto sorpreso di vedere questo film ottenere punteggi molto bassi (1/10), il che non è veramente giustificato. Uno può non gradire questo tipo di film e opporsi alla sua trama semplice e di base, ma classificandolo su un 1 su 10 è un po 'troppo reagito. London ha Fallen è un film d'azione, simile nello stile a film come & quot; white house down & quot; e & quot; bus 657 & quot; . Se sei un fan dei film d'azione e (proprio come me) semplicemente goditi un sacco di azione / intrattenimento sullo schermo, senza troppa complicata (o approfondita) storia allegata, allora questo film ti soddisferà di sicuro. In questo film è tutto incentrato sull'azione. E ragazzo, offre una grande azione. Per coloro che apprezzano molto il suono del film, ti consiglio di guardare questo film su un sistema audio dts, ti farà sentire come se fossi presente nel bel mezzo di una zona di guerra. L'azione è presente quasi senza sosta nel film. Inoltre, attraverso vari eventi / avvenimenti enormi nel film, la tensione si accumula bene e ti intrattiene fino alla fine. Per quanto riguarda la storia, è molto semplice e basilare, ma come ho detto prima, "London has Fallen" è un tipico film che guardi per la sua azione pura e il suo alto valore di intrattenimento. Grazie al suo alto livello di intrattenimento e all'azione eccezionale sullo schermo, classifico questo film in 8 su 10. Per quanto riguarda il tema del film, è molto realistico. Nella nostra società attuale la minaccia di attacchi terroristici a civili e politici è (sfortunata) molto reale. Mi complimento con i produttori di film per non essere timido a saltare questo delicato argomento e mostrare al pubblico cosa potrebbe accadere nel peggiore dei casi. Quindi, invece di criticare il film per aver scelto questo argomento, penso che il film & quot; can & quot; essere visto come un campanello d'allarme affinché le società siano più severe e vigili nella protezione dei suoi civili e politici.
Walaenthu replied
358 weeks ago