Walaenthu replied

358 weeks ago

Set It Off - Farsi Notare > DOWNLOAD

Show Spoiler

Grande film, mi è davvero piaciuto. È stato molto bello. Vivica A Fox e Jada Painkett danno le loro migliori prestazioni. Questo è un film assolutamente da vedere, ti piacerà sicuramente. Anche Queen Latifah non è male. Nel complesso, un film molto ben recitato. Ben fatto a tutta la squadra. Anche la colonna sonora è fantastica.
All'inizio ho visto questo film quando è stato rilasciato, quasi 20 anni fa. Mi è piaciuto molto il film, quindi ho deciso di guardarlo di nuovo e vedere se mi sentivo allo stesso modo. <br/> <br/> Per favore, non lasciare che la mia critica ti impedisca di guardare questo film mentre continuo a penso valga la pena di guardare. Questo film è etichettato come "azione" che è fuorviante. I fan d'azione saranno delusi. È opportunamente etichettato come & quot; crime & quot; e un "dramma" e ha alcuni momenti comici / leggeri e un lato romantico. La seconda parte del film riprende in azione e gli ultimi 20 minuti sono piuttosto intensi. <br/> <br/> Il film si apre con un botto, attirando immediatamente il pubblico. Il che è sempre un buon inizio. Rallenta per la prima metà del film quando ci vengono presentate 4 donne afroamericane che sono amiche l'una dell'altra del loro vicinato e le circostanze / crisi di ciascuna delle loro vite. All'inizio sembrava un po 'cliché e semplicistico. Non avevo notato che la prima visione del 1996. <br/> <br/> Ciò che riscatta questo film in modo considerevole sono le performance delle attrici e una trama unica con alcuni colpi di scena e sorprese nella trama. <br/> <br /> La coreografia / impostazione / uso della fotocamera / suono / illuminazione / modifica appaiono tutte realistiche e perfettamente eseguite. <br/> <br/> L'impostazione potrebbe essere più aperta / ovvia con il loro quartiere come il "tocco & quot; della comunità e della lotta economica tutto intorno a loro era troppo minimale. Potrebbe davvero aggiungere lo sfondo di ciò che queste donne stavano attraversando nel loro cerchio. <br/> <br/> I diversi stili di musica (colonna sonora / colonna sonora) sono stati belli, ed è stato appropriato per ogni scena. <br/> <br/> Il ritmo. Una mezz'ora nel film, sono stati introdotti tutti i personaggi principali e abbiamo avuto un'idea della direzione in cui sta andando. A questo punto, oltre alla scena di apertura, si verificano altri 2 eventi cruciali e un romanticismo laterale sboccia. <br/> <br/> La recitazione è stata considerevolmente ben eseguita nonostante le linee semplicistiche e cliché occasionali. (E alla fine, alcune cose che non erano realistiche e non avevano senso) Tuttavia ero ancora in grado di guardare oltre i pochissimi difetti (il film è, dopo tutto, più di 20 anni) e semplicemente godermi il viaggio. Ho soprattutto pensato che Jada P. Smith e Queen Latifah fossero eccezionali. E ho notato che questa volta più ho fatto il primo. <br/> <br/> Solo una nota a margine. Quando Stony e Keith sono in un ristorante al loro primo appuntamento, dice "E 'solo nero, mi piace." Non sono sicuro di quello che sta insinuando, e in particolare di ciò che avrebbe dovuto aggiungere alla storia. Suppongo che se i ruoli fossero invertiti e un uomo bianco avesse detto ciò, le accuse di razzismo sarebbero volate. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. E lo consiglierei a persone che non saranno contente di un film con l'etichetta d'azione, che non è davvero pieno di azione. La storia parla di amicizia, lealtà, avidità, disuguaglianza sociale, disperazione e perdita.
Bene, dove comincio? Questo è il mio film preferito di tutti i tempi. Non mi aspettavo molto - non avevo mai visto nessuna delle attrici in nessun film prima (tranne forse Vivicia in Independance Day) e avevo appena visto un trailer per questo e ho pensato che fosse ok, quindi l'ho affittato. Sono così felice di averlo fatto! Comincia scioccante e diventa sempre migliore man mano che va avanti. Conosco un sacco di persone che odiano questo film - dico a tutti di guardarlo come penso sia fantastico e nessuno sembra essere troppo impressionato tranne me. Certo, ha un po 'di violenza e cose del genere, ma alla fine penso che questo film riguardi l'amicizia - e quello che farai per i tuoi amici. È straziante e non credo di aver mai pianto così tanto in un film come ho fatto io in questo. Devo aver visto questo film più di 50 volte e non mi annoio mai. Vivica A Fox è eccellente come Frankie, Kimberly Elise fa grandi cose nel suo primo film come Tisean, Queen Latifah è cattiva come Cleo, ma è Jada Pinkett che ruba lo spettacolo come "clued-up ma deluso dalla vita" Stoney. Blair Underwood è ottimo e dà a tutti noi ragazze qualcuno da obiettare !! La colonna sonora è un'altra grande cosa di questo film. Per chi non ha visto questo film - GO RENT IT DIRITTO !! Non rimarrai deluso, se sei di mentalità aperta e non sei pronto a giudicare, questo è il film che fa per te. Ma assicurati di avere alcuni tessuti a portata di mano! Da quando ho visto questo film ho visto le attrici in molte altre cose e anche loro sono altrettanto fantastici. Spero che abbiano tutti una lunga e grande carriera, specialmente Jada.
Le esibizioni dei quattro personaggi principali e la regia di F. Gary Gray fanno funzionare questo film. Questo è uno dei migliori film d'azione mai realizzati. Ho avuto un grande rispetto per Queen Latifah in questo ruolo, è un'attrice meravigliosa. Non dimentichiamo Jada Pinkett, Vivica Fox e, quindi, la nuova arrivata Kimberly Elise, per aver realizzato alcune delle migliori performance della loro carriera. Questa è la prima volta che sono coinvolto emotivamente con i personaggi durante una rapina in banca. Questo film lascerà un effetto duraturo su chiunque lo assista.
Non ho mai vissuto nei progetti. Non ho mai vissuto la situazione degli emarginati. Non ho mai saputo cosa vuol dire essere tenuto al di sotto della linea che divide coloro che dovrebbero essere educati e quelli che dovrebbero essere lasciati al buio. Per questo motivo, io, in nessun caso, ho il diritto di parlare per quelle persone. Ma dopo aver visto il film del 1996 & quot; Inseriscilo, & quot; Non riesco a capire perché nessuno si sia offeso per la sua ignoranza e lo sfruttamento della classe inferiore, in particolare le comunità nere in difficoltà delle aree urbane. <br/> <br/> & quot; Set it Off & quot; Sono circa quattro donne molto affiatate che hanno avuto tutte delle durissime pause nella vita. Hanno fatto il meglio per crescere nei progetti e sono diventati, per la maggior parte, giovani donne oneste, laboriose e rispettose di sé. La storia inizia con Francesca, una commessa di banca, che si fa prendere in braccio e testimone di una sparatoria violenta che la sua paura l'ha paralizzata dalla possibilità di prevenirlo. A dal detective numero di nome Strode la incolpa per questo, facendola licenziare. La storia si sposta sul personaggio principale Lida, l'amica di Francesca che è una bidella in un condominio di una classe superiore, imparando presto a dover compromettere tutti i suoi buoni tratti per rompere persino nella vita. Per aiutare il fratellino a ottenere un po 'di soldi per il college, si arrende alle richieste sessuali del suo oscuro datore di lavoro. Quando suo fratello viene scambiato per caso per il rapinatore della banca da Strode, viene sparato e ucciso senza scuse. <br/> <br/> Il film era partito bene, ma ho subito iniziato a notare che le sue scene stavano diventando progressivamente più stupidi. Prima di tutto, Strode sembra essere in ogni caso che la L.A.P.D. ha da offrire. Essendo che ho sentito molte lodi per questo film, sono rimasto sorpreso quando sempre più coincidenze hanno iniziato a provare la mia pazienza. Il film ha iniziato a sentirsi come un prevedibile gradito pubblico, anche se doveva essere una dura protesta sul perché la classe inferiore sembra essersi abbandonata. <br/> <br/> Qualsiasi classe di scrittura di scuola superiore o universitaria insegna che valutare qualcosa è vedere quanto strettamente o efficacemente arriva al suo marchio previsto. Il mio problema con & quot; impostalo su & quot; è che non è chiaro quale sia veramente il suo marchio. Cammina tremante tra il film d'azione e il dramma socialmente consapevole, tanto che ho iniziato a mettere in discussione quanto sia stupido che lo sceneggiatore abbia pensato che fosse il suo pubblico. Dato che c'è un obiettivo fatto all'inizio nella sceneggiatura, che ci deve essere una resa dei conti per il trattamento ingiusto di queste donne (e della comunità di classe inferiore in generale), è discutibile quando inizia a vagare. <br/> < br /> Nella sua recensione da tre stelle e mezzo (su quattro) del film, Roger Ebert lo chiama "attento e ben informato". Certo, il film aveva personaggi e situazioni molto facilmente riconoscibili, ma la sceneggiatura è lontana da "Osservante e ben informata". Se mai, la scrittura è istrionica. Una sceneggiatura realistica avrebbe personaggi meno eroici e consapevoli del loro sfruttamento. Sicuramente Queen Latifah è favolosa come una lesbica armata di pistole, ma un personaggio del genere rappresenta davvero le donne svantaggiate? Una sceneggiatura competente non farebbe affidamento su coincidenze e sequenze d'azione per farne il punto. <br/> <br/> (1 e 1/2 su 4)

Four Black women, all of whom have suffered for lack of money and at the hands of the majority, undertake to rob banks. While initially successful, a policeman who was involved in shooting one of the
3a43a2fb81
The Phantom malayalam movie downloadDownload italian movie Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3DSuperauto Mach 5 in italian free downloadThe Wonder Womansub downloadfull movie in italian 720pL'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libert movie in italian dubbed downloadDC Universe Online full movie in italian free download hd 720pMessaggi da forze sconosciute movie in italian dubbed downloadGreen Lantern: Emerald Knights film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.