Walaenthu replied

358 weeks ago

Sonatine > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

C'è un punto importante in cui possiamo dire che Eastern & amp; L'arte occidentale è molto diversa: ciò che lo dice meglio. La pellicola è un perfetto esempio di questo. Ho notato molti commenti negativi dati a Sonatine. Questo è un film MOLTO diverso, realizzato da un regista che non gioca secondo le regole a cui la maggior parte della gente è abituata. I suoi film sono di riserva, tagliati e essiccato, e implica piuttosto che raccontare. I suoi personaggi sono sottili come persone reali. Kitano è stato chiamato un esecutore di legno. Vero, ma i suoi personaggi sono di legno come quelli di Woody Allen sono nevrotici. Parlano raramente. Ma questa è la bellezza del suo tipo di regia. È sottile; devi cercarlo Se lo trovi, è molto più gratificante rispetto all'approccio di molti film americani - spergiura il messaggio in gola. Questo è uno studio sul personaggio. Non è un film d'azione. La violenza non significa azione e amp; divertimento. Significa dolore, sofferenza, tristezza. Questo film parla di un uomo stanco. Stanco di tutto questo, così stanco, può solo sedersi e giocare. Dai un'occhiata all'umanità in questo film. Questi personaggi non agiscono umani, sono umani. Loro si divertono. Loro aspettano. Sono persone. Kitano non dice più di quello che dice. Lui è lì. Guardarlo.
Mi sono iscritto a questo abbonamento per dire qualcosa dopo aver letto tutti i commenti negativi su questo film. Come giapponese o altro asiatico per lo più impopolare in questo paese, ho intuito che questo non avrebbe affascinato quasi nessuno. Sembra che alcune persone siano influenzate da … Questa kinna rappresenta quanto riluttante e indesiderabile conoscere altre culture e altri aspetti della vita o … come non capirlo … riguardo ad altre culture … Mi ci sono voluti circa 10 min. per registrare questo sito e io kinna presumo che le persone che commentano qui sarebbero migliori di quelle che non l'hanno fatto. Se vuoi vedere film d'azione hard boiled o film hard hollywood blockbuster, per favore non guardare questo film. Adoro anche la mente che intorpidisce infiniti film d'azione come quelli interpretati da Mel Gibson, Steven Seagal, Jean Claude Van Damme. Questo kinna contribuisce al marketing che cerca di succhiare tutto il denaro dai frequentatori di film senza dire loro di cosa si tratta veramente. Stranamente, si tratta della vita e di ogni cosa al suo interno. E su quanto sia difficile ottenere la cosa più semplice e più piccola nella vita di una persona in quanto può sembrare così facile farlo. La mia ipotesi migliore è che questo direttore non ti dica cosa fare o cosa pensare, quindi non essere offeso se non compreso. È anche una persona comune che vive e si meraviglia di ogni aspetto della vita che viene trascinato. Sta solo cercando di essere onesto esprimendosi e penso che sia quello che ha catturato tutte le altre persone che sono state colpite in qualche modo. OK. Pensa solo a come la vita potrebbe essere amabile e intimidatoria dall'essere se stessa.
Nonostante l'approvazione di Quentin Tarantino, questo film giapponese di yakuza non si limita solo a far sì che la violenza sia fredda; è una meditazione che riguarda un uomo molto intelligente e sensibile la cui vita attualmente dipende dalla sua capacità di guardare in silenzio e, quando necessario, di trasformarsi improvvisamente in violenza. <br/> <br/> La sonatina è una narrazione ellittica, che alcuni potrebbero trovare frustrante all'inizio, dal momento che non traccia una linea chiara sui ragazzi buoni e quelli cattivi, e durante un lungo tratto nel mezzo, mostra "Beat & quot; Takashi osserva i più giovani che si concedono il lusso di divertirsi; la fotografia è stupefacente, in colori intensi e profondi che sorprendono e spesso contrastano con la violenza che scaturisce quando meno ci si aspetta. Takashi, che ha diretto e interpretato il film, ha creato un film sottile che vale la pena guardare due volte, ma a volte è cruento senza compromessi.
Mi sono sempre chiesto perché gli americani etichettano sempre tutto ciò su cui possono mettere le mani; è così che Sonatine è diventata "un film d'azione", Arizona Dream è diventata "una commedia", ecc. Forse i loro spettatori hanno bisogno di sentirsi dire cosa è perché è difficile per loro pensare da soli. Sonatine NON è un tipico film d'azione. Anche se i personaggi sono gangster e uccidono le persone occasionalmente non sono le uccisioni che sono importanti. Il regista e il cast dimostrano che quei gangster sono anche umani, con le loro simpatie e antipatie, i loro giochi e scherzi, il loro amore e la loro fedeltà. È un film molto giapponese che mostra la bellezza dei momenti fugaci della vita, la fragilità della vita, la bellezza di la natura e l'anima umana che è capace di auto-sacrificio e devozione. Ho particolarmente apprezzato il gioco dei lottatori di cartone che hanno sfoggiato sulla spiaggia e i fuochi d'artificio. È fresco, genuino e filmato in un modo non americano (grazie a Dio!) Per lo più per quanto riguarda la sua inquadratura e il montaggio. Sequenze di cornici calme e realistiche fanno sembrare NORMAL, non "movie-like". Grazie a Dio non c'è niente come la felicità della pistola Unreal Tournament e nessun eroe che si allontana in modo molto virile sullo sfondo delle fiamme e delle esplosioni nucleari, che sono onnipresenti nelle produzioni americane. Takeshi, vai, vai! Siamo dalla tua parte!
Avendo visto di recente Hanabi nei teatri, mi sono trovato in molti modi ricordato a Sonatine, sebbene Hanabi sia raffinato in più modi di quanto lo fosse Sonatine. Sono venuto a vedere le recensioni qui .. ed è stato un po 'deluso, come molte persone sembrano aver perso il punto del film. Non si tratta di azione - non si tratta nemmeno di trama. Riguarda i personaggi, che quando si arriva fino ad esso, sono una banda di inutili buoni a nulla che gironzolano in uno stato di limbo, uccidendo il tempo in attesa di uccidere o essere uccisi. Le scene si protraggono quando il film è finito, come la scena in cui suonano i sumo sulla spiaggia: barzellette pratiche, azioni prive di significato e passatempi che sembrano trasportare i loro criminali in un'infanzia quasi idilliaca, rivissuta. Ci si immedesima con i personaggi, ci si sente a proprio agio nel condividere la loro routine quotidiana monotona ma stranamente divertente di attesa. <br/> <br/> La violenza che appare in improvvise e inattese esplosioni, è sia esplicita che non eccessiva - semplicemente il mezzo per ritrarre un fine . Non c'è bisogno di entrare in un account lungo 10 minuti in slo-mo come Woo quando Kitano decide di affrontare la banda rivale in un ultimo assalto - vediamo la scena da una strada e vengono risparmiati i dettagli grafici, anche se sappiamo dalle scene precedenti che avrebbe potuto essere incluso. La violenza è lasciata all'immaginazione, questa più sorprendente. Quando qualcuno muore, è un colpo dritto alla testa, un rivolo di sangue prima che il corpo colpisca la sabbia: è finita. Semplice, rapido, improvviso e, per questo, ancora più scioccante. <br/> <br/> Concludendo, se ti piacciono i film d'azione, se ti piace vedere i tuoi eroi portare 50 ferite, sanguinare da ogni orifizio e assumere un esercito di nemici in slo-mo per salvare la giornata all'ultimo secondo - guarda da qualche altra parte. La sonatina porta avanti l'immaginazione attraverso i gesti e le impostazioni, non le parole. Quindi alla fine di tutto ciò che ti rimane sono immagini ed emozioni, che dal mio punto di vista è qualcosa che la maggior parte dei film trascura oggigiorno a favore di brividi di breve durata.

A world-weary yakuza in Tokyo is assigned to take his clan to Okinawa to help settle a dispute between two factions. He&#39;s suspicious of the assignment, but he goes, and within a couple days, his r
3a43a2fb81
the Anbanavan Asaradhavan Adangadhavan full movie in italian free downloadBleach sub downloadConvoglio verso l'ignoto movie mp4 downloadZakon! dubbed italian movie free download torrentInuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempoWolf movie in italian dubbed downloadIspettore Regan full movie hd 1080p download kickass movieBlack Panther movie free download in italianPensacola: squadra speciale Top Gun download di film interi in hdCena a sorpresa full movie online free
Please log in to post a reply.