Devo ammettere che non mi aspettavo molto quando ho fatto scivolare l'ennesimo film dei produttori di giocattoli HASBRO al mio lettore DVD e i primi minuti di mascella incredibilmente imprecisi e personaggi cliché strappati direttamente dal cestino di Action Movie 101 non hanno fatto nulla per cambiare la mia opinione. <br/> <br/> Poi è successo qualcosa di strano. A proposito di niente, il film includeva una scena del protagonista Alex Hopper che irrompeva in un minimarket per rubare un burrito di pollo per una donna che aveva appena incontrato. La cosa strana di questo era la scena era un remake shot-for-shot di una rapina reale, esilarante inetta catturato su CCTV che è diventato virale grazie a siti come YouTube. È stata una decisione talmente bizzarra da includere questa scena che ho iniziato a prestare maggiore attenzione al film, ed è allora che ho scoperto qualcosa: <br/> <br/> Praticamente ogni scena, linea di dialogo e punto di trama in questo film è una diretta riferimento a qualcos'altro. In realtà ho perso il conto dei riferimenti in questo film, che ora realizzo è stato scritto con un'attenzione al dettaglio di Edgar Wright. Armageddon, Under Siege, Titanic, The X-Files, The Office, Dr. Who: non solo il numero ma l'ampia gamma di altri film, giochi per computer, fumetti, programmi TV e meme internet è sconcertante e fa girare il film in un grande gioco di nascondino. Quanti riferimenti puoi individuare? La corazzata, il gioco da tavolo, si riferisce a se stessa (ovviamente), ma in modo così ridicolo è ovviamente fatto in modo ironico. La fotocamera continua a ruotare in modo da poter vedere come tutti i giocatori sono disposti sulla scheda & quot; e gli alieni sparano letteralmente piccoli pioli di plastica agli umani, proprio come nel gioco da tavolo. <br/> <br/> L'auto-consapevolezza del film mi ha fatto quasi saltare la strana decisione di lanciare Rihanna nel film. Voglio dire, lei non è un attore. Perché lei è nel film? Liam Neeson non era un punto di forza abbastanza grande? Si potrebbe sostenere che Neeson è appena nel film, ma ecco la cosa: né Rihanna. Lei è praticamente un extra. Non aveva linee memorabili e non fa assolutamente nulla che un attore in carriera non avrebbe potuto fare altrettanto bene. Non so perché volesse essere nel film, non so perché i produttori la volevano nel film e non posso che provare dispiacere per gli scrittori che sono stati ovviamente costretti a fare le spie in cose per lei. Ad un certo punto, apre una porta. Penso che sia la cosa più impressionante che fa. <br/> <br/> Questo film è sciocco, ma lo sa. La & quot; science & quot; è così lontano che ho dovuto ignorarlo completamente e gli alieni sono dimenticabili e privi di ispirazione. È rispettoso nei confronti dei membri effettivi della Marina della vita reale e i personaggi, per quanto superficiali, sono piuttosto simpatici. La mia più grande lamentela riguardo al film è che gli umani non hanno nemmeno considerato di imbrogliare e impilare tutte le loro navi da guerra l'una sull'altra. Questo film riceve sei copie da me perché è un film che ti permette di sospendere l'incredulità (e lo scienziato interiore) per un paio d'ore e intrattenerti nel processo. È un mix di & quot; Under Siege & quot; incontra & quot; Transformers & quot; con buffonate gong-ho significato per il pubblico adolescente. La prima ora era faticosa, ma apprezzai il fatto che non perdessero tempo a esporre gli alieni oa spiegare troppo le loro motivazioni. È una specie di "ecco i bravi ragazzi, ci sono i cattivi, e lascia che la lotta abbia inizio"; proposizione. Posso onestamente capire perché a qualcuno non piace il film e posso essere d'accordo su punti tecnici, ma è stato comunque divertente da guardare. Può contenere spoiler <br/> <br/> Questo pezzo è sicuramente uno che va controcorrente e risale il fiume contro la percezione più popolare e comune che; LA BATTAGLIA dovrebbe rimanere al suo posto; come rottami metallici sul fondo del Pacifico del Nord. Contro ogni aspettativa, questo appassionato di cinema ha visto il lato positivo. <br/> <br/> Per i principianti, Hasbro non ha i migliori track record nella realizzazione di film che penetrano nel pubblico testardo quando si tratta di film legati ai giocattoli. Dall'altro lato, Hasbro, che opera nel settore della produzione dal 1983, ha effettivamente commercializzato i suoi numeri di azione (che sono la loro attività principale) che per loro rappresenta una situazione vantaggiosa per tutti. Mentre io sono d'accordo GIJOE: L'AUMENTO DELLA COBRA è chiaramente il suo anello più debole e io sto temendo GIJOE: RETALIATION, BATTLESHIP eccelle e merita credito e richiede una linea di salvataggio. <br/> <br/> Avendo di nuovo il gioco di proprietà il giorno; BATTLESHIP è sicuramente basato sul vecchio gioco da tavolo. Il concetto di BATTLESHIP è lo stesso cervello del regista Peter Berg speculato dai media. Il signor Berg, che è nato da uno storico della marina, ha sempre avuto la passione per le macchine cattive nell'acqua e quale modo migliore di estendere la guerra navale a un pubblico piuttosto che attraverso un vecchio gioco da tavolo a cui tutti possiamo riferirci? Soprattutto perché Micheal Bay ha insaccato PEARL HARBOUR a suo nome. Essendo un gioco di successo, BATTLESHIP è decisamente un successo con me. Sorprendentemente sono uscito dal teatro e non potevo aiutare il pubblico femminile a mormorare che era profondamente emozionante (forse ero al cinema nel giorno in cui tutti lo adoravano!). BATTAGLIA per spostare un pubblico femminile non è così facile? Come ha fatto Peter Berg a fare questo? Questo mi ha fatto riflettere sulla mia intera esperienza durante il film. La chiave è l'anima della storia, la storia dei due fratelli assorti in un legame oltre la comprensione, a meno che tu non abbia dei tuoi fratelli e il fatto di perdere una persona cara davanti ai tuoi occhi e senza dubbio sapendo che è colpa tua se non sono tra di voi e alla fine trovano il tuo vero sé e diventano la persona che sei destinato ad essere. Taylor Kitsch non è il perdente ideale che vediamo in Mickey Rouke nel film magico THE WRESTLER, ma se Kitsch interpreta qualcosa, è che è il perdente egoista dei tempi moderni che non ha fiducia in se stesso. Il cerchio completo su cui gioca, dal rubare i burritos, al cadere sul suo volto dal tetto, al fatto di essere preso a calci in faccia, all'essere incautamente coinvolto nelle risse nella marina che lo fa scaricare dalla marina, e poi finire per diventare l'uomo che tutti cercano una guida all'ora più nefasta.Se quello non è lo sviluppo del personaggio, cosa potrebbe essere più dettagliato? Se dovessi scegliere un favorito sarebbe sicuramente Peter Bergs secondo uomo Alexander Skarsgard; il nostro spaventoso sceriffo vampiro aka Eric Northman di VERO SANGUE. Di breve durata sullo schermo ma molto potente, il suo contributo è il calcio che inizia quando gli Alieni abbattono tutti gli inferi sul Commander Stone Hoppers USS Sampson e la affondano. Mentre la leggenda di Liam Neeson è a bordo della produzione di Berg, si sta facendo un passo indietro lasciando giocare i ragazzini; dopotutto si basa su un gioco da tavolo! Non sottovalutare la sua magnificenza è tutto ciò che dirò. <br/> <br/> Alex Hopper (Taylor Kitsch) che cerca di impressionare Sam (Brooklyn Decker) nel giorno del suo compleanno, dopo che la sua ennesima birra si ritrova faccia a faccia ai piedi di Sam taserato dalla polizia di fronte a suo fratello; Comandante Stone Hopper (Alexander Skarsgard). L'ostinato fratello minore viene messo dritto ed è gettato in marina per insegnargli una lezione di disciplina e umiltà. L'anno 2012 ci mostra un tenente quasi raffinato Alex Hopper che ora è il Tactical Actions Officer a bordo del cacciatorpediniere USS John Paul Jones. Nel frattempo l'educazione al suo massimo ha spinto il cervello degli scienziati della NASA a inviare un segnale nello spazio sulla base di un dubbio sulla vita possibile su un pianeta che ha caratteristiche simili a quelle della Terra. Quando gli umani si uccidono a vicenda e la creazione di armi di distruzione di massa è in realtà quasi un settore a sé stante, perché penserebbero che una razza aliena sarebbe non ostile? La NASA riceve una risposta il giorno stesso in cui la Marina USA sta portando avanti il suo esercizio navale multinazionale RIMPAC (RIM OF PACIFIC). La risposta non è un alieno oscuro come PAUL. Invece è l'ultimo Decepticon simile allo stesso modo. Con il potere del fuoco in esso per annientare la terra, tutto ciò che si trova tra esso e l'umanità sono i coraggiosi marinai in mare. <br/> <br/> Questo non è TRANSFORMERS 4: AQUA ATTACK, mentre gli alieni sembrano terribilmente vicini al Decepticon in TRANSFORMERS e gli alieni in THE AVENGERS, sono una razza a parte. Mentre BATTLESHIP non si comporta alla pari con i successi più importanti come TRANSFORMERS e il massiccio successo di THE AVENGERS al botteghino, è una produzione eccezionale con una colonna sonora che ti metterà al posto di guida. <br/> <br/> Sto aspettando con impazienza la versione Blu-Ray e la posizionerò proprio accanto a PEARL HARBOR! <br/> <br/> TITOLO: BATTLESHIP DIRECTED BY: PETER BERG STARRING: TAYLOR KITSCH, Alexander SKARSGARD, RIHANNA, BROOKLYN DECKER, TADANOBU ASANO & amp; LIAM NEESON NOME: PG 13 VALUTAZIONE: 07/10 131 MINUTI Questo film ha avuto un grande potenziale, ma è stato ridicolo. La brutta storia di un uomo che vuole impressionare la figlia di un generale e viene arrestato per aver rubato un burrito di pollo, i veterani della seconda guerra mondiale, l'USS Missouri, in realtà distruggendo un'astronave aliena altamente tecnologica. Incredibilmente ridicola, ed è stata una delusione. <br/> <br/> Quando ho visto il trailer di questo film, ho pensato che sarebbe stato fantastico. Ero così eccitato che venisse suonato nei cinema. Sembrava un film su un'astronave che saltellava a caso nell'oceano e distruggeva le città, e l'esercito degli Stati Uniti entrerà e salverà la giornata. <br/> <br/> Qualcosa di incredibilmente stupido oltre ogni immaginazione era che i veterani della seconda guerra mondiale si presentavano casualmente sulla USS Missouri quando l'unica nave da guerra nel raggio di una nave spaziale aliena decise di provare a usare quella nave dopo la loro nave è stato distrutto. Ho sorriso quando sono apparsi tutti e ho preparato la nave. E 'stato carino Ma questo ha distrutto l'intera trama. Come potrebbe la USS Missouri distruggere una nave spaziale extraterrestre ad alta tecnologia? E 'stato carino ma l'ho trovato un po' esasperante. <br/> <br/> In generale, dovresti guardare questo film se non ti dispiacerà per la generosità. Stai attento. Il trailer è fuorviante. Questa è la mia prima volta (almeno la prima volta che posso ricordare) di vedere Taylor Kitsch. Non ho conoscenza a priori di lui. Quindi penso che il mio giudizio sia chiaro. Devo dire che non ce l'ha in lui. Non è il protagonista del materiale dell'attore. Almeno non in questo tipo di ruolo. Non c'è crescita del suo personaggio in questo film. Il cambiamento (da nessuno a un eroe, come ci si può aspettare da questo tipo di film) è totalmente ingiustificato. Devo dire che penso che la migliore performance in questo film sia data dal personaggio giapponese, Joji Yoshida nel ruolo di Chief Engineer Hiroki. <br/> <br/> Il CGI è piuttosto buono. Anche la trama è abbastanza buona.
Walaenthu replied
358 weeks ago